iTòch BOX

iTòch BOX il nuovo concept-pack

“Concept” perchè oltre ad essere il packaging per la bottiglia, è anche un amplificatore naturale per smartphone, dal design unico; “un oggetto rivoluzionario in grado di stimolare tutti e 5 i sensi e dettare un vero life stile personalizzabile in base alla tua azienda.

Sarà distribuito direttamente equipaggiato con una delle tue bottiglie.

Progettato e curato in ogni minimo dettaglio, da sapiente lavorazione artigianale italiana con un materiale nobile come il legno di abete, oltre a ospitare la bottiglia nell’alloggio amplifica il suono del tuo smartphone e lo armonizza in modo del tutto naturale.

E’ una particolare lavorazione interna, che permette a qualsiasi smartphone di ultima generazione di interagire con itòch BOX e trasformarlo in un’eccellente cassa acustica 100% naturale e completamente ecosostenibile.

Una volta degustata la bottiglia può tornare nel suo alloggio e trasformarsi in un vaso mono fiori, così da trovare una collocazione nell’ambiente quotidiano.

www.realizzatoridiidee.it

iTòch-BOX_immagine

 

Slide background
Slide background
Slide background

Design + Sound + Nature + Tasting = Soo much fun!

Questo lo slogan che accompagna il progetto frutto della collaborazione di sixmani concept design e realizzatori di idee.
Un team di due realtà completamente diverse che hanno dato vita a questo progetto comune reinventando e ridiscutendo tutti i “canoni” di packaging per bottiglie.
Smartphone è divenuto oggetto inseparabile di ogni istante della nostra vita, con l’aiuto di iTòch BOX si può in compagnia di amici e colleghi, sorseggiare un bicchiere di buon vino o birra con il sottofondo della nostra playlist preferita.
Utilizzandolo ogni volta che vogliamo, ovunque vogliamo e con qualsiasi tipo marca o modello di smartphone di ultima generazione, per rispondere a quella necessità di oggetto di cui non fare più a meno, anzi, da reinventare ogni volta che si vuole, trasformandolo con un semplice fiore.
Questo l’obbiettivo di iTòch BOX, un oggetto che proprio come il marchio che lo personalizza e lo distribuisce vuole “azzerare e ridefinire il concetto di bottiglia” con il packaging lifestyle.
Via dei birrai 32 l’ha già fatto! Tu cosa aspetti?